GRAFICA ARTE DESIGN

mercoledì 28 marzo 2012

NUOVO HARD TOP PER VW AMAROK 2012 ORCIARI

Ecco le foto definitive della versione in produzione riguardanti l'hard top per Amarok.







design tipicamente made in Italy

sviluppato appositamente per l'Amarok , contrariamente alla maggior parte della concorrenza , che , per motivi legati ad economie di scala , hanno un design uguale per tutti i modelli di pick up . Da qualsiasi angolazione lo si guardi, si percepisce immediatamente che le dimensioni e l'estetica si adattano perfettamente alla linea dell'Amarok, creando un insieme armonioso ed elegante , che gli accoppiamenti hanno bassissime tolleranze e che il livello di finitura è degno del marchio Volkswagen.
qualità
la qualità non è un opinione ed è per questo che ORCIARI è stato scelto come fornitore da Mitsubishi Motor Europe , Nissan Europe , Great Wall Motor per quanto riguarda gli hard top e da molti altri Importatori d'auto per i kits sportivi e la realizzazione di serie speciali . Ogni hard top viene sottoposto ad una serie di prove e verifiche che certificano l'assenza di difetti . La costruzione è solida e robusta , la verniciatura viene effettuata con standard automobilistici e la componentistica di prim ordine , per non avere sorprese che la costruzione in vetroresina può riservare anche dopo parecchi mesi . Inoltre ogni hard top è fornito di istruzioni di montaggio professionali e di una garanzia valida due anni dalla data di acquisto .
TECNOLOGIA DUAL SIDE
Grazie alla tecnologia brevettata "DUAL SIDE", si deve verniciare solo i due cantonali supplementari, forniti già trattati e primerizzati . Ciò significa che , con un costo molto limitato e senza smontare nulla , con un' unica versione che potete tenere sempre pronta a magazzino , si copre tutta la gamma colori.

lista componenti ed otionals
componenti standard :
materiale per il fissaggio , che avviene con quattro clips , senza modifiche o forature e con il mastice per incollare i cantonali supplementari
hard top verniciato in nero
cantonali primerizzati
vetri laterali  incollati
vetro paratia dietro la cabina  incollato
vetro superiore  apribile a compasso
portellone  fornito di robusta maniglia  per apertura e chiusura agevoli
luce stop 
spoiler in ABS
interno  rivestito in tessuto tecnico
kit di chiusura del portellone originale con chiave
kit di guarnizioni per evitare l'ingresso dell'acqua dal cassone originale
imballo in robusto cartone pallettizzato , con cantonali  imballati in cartone a parte
Per ogni Informazione
tel.   035 687849
fax   035 683373
commerciale@or-design.it
www.or-design.it
www.orciari.it
1982 - 2012  30 th ANNIVERSARY

Nessun commento:

Posta un commento